Trial Finalcial Times

fino al 31 marzo 2024 è attivo l'accesso in prova a FINANCIAL TIMES PROFESSIONAL

Pubblicato il 28 febbraio 2024

Fino al 31 Marzo sarà attivo il trial gratuito alla piattaforma Financial Times Professional.
L’accesso alla piattaforma può avvenire solo tramite registrazione individuale utilizzando il proprio account istituzionale dalla pagina creata ad hoc per accedere al trial:

per registrarsi bisogna cliccare sul bottone Join your trial e seguire i passaggi.
La piattaforma, oltre agli ultimi 18 anni delle diverse edizioni del quotidiano (Uk, European ....) ospita numerosi contenuti aggiuntivi tra i quali ad esempio
FT Professional faculty resources

In proposito si può effettuare un Tour della piattaforma e consultare la guida qui allegata.
______________

Il giorno 13 Marzo alle ore 10:00 i referenti del Financial Times terranno una training session per illustrare contenuti e funzionalità.
Non è necessaria la registrazione preventiva all'evento, è sufficiente collegarsi al seguente link di Google Meet:
meet.google.com/wmk-rshd-zvd

______________